Conclusa a Castrovillari la Coppa Carnevale di Tennistavolo, ecco i vincitori

Cosenza Sport

È giunta alla decima edizione la “Coppa Carnevale di Tennistavolo”, un evento inserito nel variegato cartellone del Carnevale della città del Pollino e curato dal presidente dell’Asd Tennistavolo Giuseppe De Gaio.

La manifestazione, come ogni anno, dà spazio, attenzione e integrazione a persone con disabilità: la pratica sportiva, infatti, è strumento di benessere psicofisico.

Presenti i ragazzi e gli operatori del “Filo D'Arianna”, gli utenti ed operatori del Centro Salute Mentale e utenti del Centro Diurno di Castrovillari che praticano il tennistavolo con ottimi risultati terapeutici a livello riabilitativo cognitivo-comportamentale, utilizzando come strumento anche questo sport.

I ragazzi e gli operatori si sono esibiti ai tavoli da gioco e sono stati tutti premiati con una medaglia dal presidente De Gaio e dalla dirigente del centro diurno del CSM Margherita Gravina. Presente anche il presidente della Proloco Eugenio Iannelli che ha premiato i vincitori.

I RISULTATI

Podio Torneo Assoluto: 1° Class. Alessandro Marino; 2° Class. Giuseppe De Gaio; 3° Class. Tomasz Marta Kawa; 4 ° Class. Rocco Ferrari.

Podio quinta categoria: 1° class. Giuseppe De Gaio; 2° class. Rocco Ferrari; 3° class. Tomasz Marta Kawa; 4° class. Giorgio Morrone

Podio sesta categoria: 1° class. Giuseppe Crescente; 2° class. Inesse Caltagirone; 3° class. Giovanni Pittari; 4° class. Davide De Bonis.