Tennistavolo, B2. Esaltante vittoria per il Castrovillari: battuto il Messina per 5-4

Cosenza Sport

Gli atleti del Tennistavolo Castrovillari, nella quinta giornata di ritorno di serie B2, una prestigiosa vittoria per 5 a 4 contro la squadra siciliana della Pongistica Messina.

Il successo sul campo dei castrovillaresi è arrivato grazie alla brillante prestazione di Francesco Federico (due punti), Alessandro Marino (altrettanti) e di Eros Perri (un punto). Per i siciliani tre i punti per Lorenzo Girone e uno per Stefano Capri. Arbitro dell'incontro Antonino Nicolò da Reggio Calabria.

Una bel successo, meritato con grinta e determinazione: “è stata una bella vittoria contro la seconda in classifica; i ragazzi hanno dato tutto ed i due punti che contano rafforzano la coesione del gruppo che ci porta ad essere terzi in classifica. Andiamo avanti con la gioia di fare sempre meglio per la crescita dei nostri ragazzi”, ha commentato il presidente dei calabresi, De Gaio.

Prossima gara per il Lupi del Pollino a Casamassima, in terra pugliese, contro l'Ennio Cristofaro, sabato 11 marzo.

LA CLASSIFICA

Molfetta 18, Pongistica Messina 12, Castrovillari 10, Ennio Cristofaro 10, Lecce 10, Corato 8, Galaxy Reggio Calabria 0, Fiaccola Castellana Grotte (Ritirata).