Tennistavolo Castrovillari, grande vittoria in Puglia

Cosenza Sport

In serie B2 Nazionale il Tennistavolo Castrovillari dopo l'entusiasmante vittoria della settimana scorsa contro la Pongistica Messina (seconda in classifica ), sabato 11 marzo espugna anche L'Ennio Cristofaro di Casamassima con il sonoro risultato di 5 a 0. I punti sono arrivati da Antonio Corrado (2), Alessandro Marino (2,) e da Francesco Federico (1).

"Mi congratulo con i ragazzi – dice il presidente Giuseppe De Gaio – questa vittoria ci ha fatto superare in classifica proprio l'Ennio Cristofaro, siamo felici per aver raggiunto giá da tempo la nostra desiderata salvezza ma ancora piú felici di essere nelle prime tre della classifica ad una giornata dalla fine del prestigioso campionato".

"Prossimo ed ultimo impegno in casa domenica 16 aprile alle ore 10 per il team del Pollino che affronterà il Galaxy Reggio Calabria giá retrocesso in serie C1 . Domenica 12 marzo si è svolto l'ultimo concentramento di Serie C Regionale da segnalare la strepitosa vittoria della squadra A del Castrovillari per 4 a 2 sull'Atlantide di Vibo Valentia e l'ottimo quinto posto conquistato a fine campionato".

"Anche la squadra B festeggia la salvezza raggiunta dopo aver superato il Cosenza per 5 a 1 nello scontro salvezza donando agli avversari la retrocessione in serie D", conlude.