Brevi di cronaca, quattro arresti nel reggino
I Carabinieri della Stazione Modena hanno arrestato V.V., 41enne di Reggio Calabria, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in ottemperanza all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dalla Corte d’Appello di Reggio Calabria, concordante con la proposta avanzata dai militari, a seguito del mancato rispetto delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare a cui era sottoposto.
A Rosarno arrestato G.C., 54enne del posto già noto forze dell’ordine, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la detenzione domiciliare emesso, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione illegale di armi e munizioni. Dovrà espiare la pena di 1 anno, 11 mesi e 9 giorni di reclusione.
I Carabinieri di San Roberto hanno arrestato per evasione G.C., 58enne di Segrate. L’uomo è stato sorpreso dai militari fuori dalla propria abitazione, in palese violazione delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare.
I Carabinieri di Marina di Gioiosa Jonica hanno arrestato una giovane 28enne del posto, in quanto destinataria di un ordine di esecuzione pena emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria. La donna, riconosciuta colpevole di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, è stata sottoposta alla detenzione domiciliare presso la sua abitazione dove dovrà scontare una pena residua di 10 mesi e 11 giorni di reclusione.