Litigano in centro con spranghe e coltelli. Arrestati
Avrebbero provocato una rissa in pieno centro. Così tre uomini sono stati arrestati dalla Polizia di Cosenza. A finire in manette sono stati: Alfredo Posa, 38enne, e i fratelli Corrado e Franco Rosa, rispettivamente di 53 e 46 anni, tutti pregiudicati.
Nella serata di ieri è arrivata al 113 la segnalazione di una sparatoria nel “quartiere Massa”. Personale della Polizia in servizio presso la Squadra Mobile e presso la Volante, è intervenuto prontamente, trovando tre persone che litigavano violentemente tra loro imbracciando armi improprie e spranghe di metallo.
Gli agenti, dopo aver sedato la rissa ed aver identificato le persone coinvolte, avrebbero accertato che lo scontro sarebbe stato causato da futili motivi. A seguito della colluttazione, due delle persone implicate sono state giudicate guaribili in 7 giorni per trauma cranico e ferite lacero contuse, mentre l’altra, che non si è voluto sottoporre a cure mediche, aveva una evidente escoriazione al braccio destro. Informato dell’accaduto il pm di turno si è proceduto all’arresto.