Deruba una donna in auto, arrestato
Avrebbe rubato la borsa di una donna che era in auto. Così Massimo Bevilacqua, reggino di 40 anni, disoccupato, pluripregiudicato, è stato arrestato dai Carabinieri di Reggio Calabria su disposizione della Procura della Repubblica e del Giudice per le indagini preliminari.
L’uomo, aiutato da altre persone, avrebbe rubato la borsa della donna che era appena salita in macchina, nei pressi del parcheggio del centro commerciale Auchan in via Clearco. Bevilacqua, sostengono gli investigatori, con gesto fulmineo avrebbe aperto lo sportello anteriore del lato passeggero dell’autovettura, sulla quale erano appena salite la donna e la madre, e si sarebbe impossessato della borsa contenente circa 800 euro in contanti, gioielli e svariati titoli bancari. Il complice, invece, si sarebbe occupato di seguirlo in motorino con il quale, al termine del furto, sarebbero scappati.
Il provvedimento restrittivo è stato eseguito nella giornata di ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile i quali, al termine delle formalità di rito, hanno portato l’uomo presso la Casa Circondariale di Aghillà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.