Tutti in piazza. Ilario Sorgiovanni: “dimostriamo cosa accade nei Comuni a 5 stelle”
Il movimento 5 stelle di Crotone ha organizzato per domenica 22 maggio, a partire dalle 18, presso Piazza della Resistenza, un incontro per esporre il programma e continuare il confronto con i cittadini.
Si, perché il Movimento 5 stelle parte da loro e con loro, presta voce ed orecchi a chi vive in una città che spera nel cambiamento che merita.
All’evento prenderanno parte anche i portavoce della Camera dei Deputati Paolo Parentela e Dalila Nesci, il sindaco di Pomezia Fabio Fucci, il Consigliere regionale del Lazio Valentina Corrado ed il Consigliere Comunale di Pomezia Stefano Alunno Mancini.
“Avremo la testimonianza diretta di ciò che accade nei Comuni a 5 stelle - spiega Ilario Sorgiovanni, candidato a sindaco di Crotone - in cui la macchina amministrativa non solo funziona bene ma ha conseguito importanti risultati in termini economici, organizzativi e di miglioramento della qualità della vita. La prova che si può amministrare onestamente – conclude Sorgiovanni - operando per il bene comune, ed è proprio questo il segreto del Movimento 5 stelle, gestire la cosa pubblica insieme ai cittadini”.