Consegnati riconoscimenti al personale della Polizia

Cosenza Attualità

Di seguito alle celebrazioni per il 164° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, oggi nella sala riunioni della Questura di Cosenza, si è svolta una cerimonia di premiazione nella quale sono stati consegnati ulteriori riconoscimenti al personale della Polizia di Stato che si è distinto in particolari operazioni di servizio, oltre a quelli già consegnati in Piazza XV marzo lo scorso il 26 maggio.

Durante la sobria cerimonia, il Questore di Cosenza Luigi Liguori, ha elogiato il rendimento degli operatori della Polizia di Stato, sottolineando le capacità professionali e umane di chi opera spesso in situazioni di difficoltà ma sempre efficacemente al servizio del cittadino. I riconoscimenti, tutti del Signor Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, consegnati durante la cerimonia sono qui di seguito riportati: Encomi Solenni. Al Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Cataldo Pignataro; all’Ispettore Capo della Polizia di Stato Rocco Botta; all’Ass. C. della Polizia di Stato Franco Borrescio; all’Ass. C. della Polizia di Stato Ferdinando Franco.

Encomi: al Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Pietro Gerace; al Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Cataldo Pignataro; all’Isp. Sup. della Polizia di Stato Sergio Ciardullo; all’Isp. C. della Polizia di Stato Raffaele De Marco; all’Isp. C. della Polizia di Stato Carmelo Rizzo; all’Ass. C. della Polizia di Stato Luca Albanese; all’Ass. C. della Polizia di Stato Roberto Stefanizzi; all’Ass. C. della Polizia di Stato Mariarosa Musmanno. Lodi: All’Ass. C. della Polizia di Stato Francesco Falvo; all’Ass. C. della Polizia di Stato Carlo Alibrando; all’Ass. C. della Polizia di Stato Massimiliano Reda; all’Ass. C. della Polizia di Stato Albanese Luca.