Visita al quartiere Fondo Gesù del candidato a sindaco de La Prossima Crotone Ugo Pugliese
Nella giornata di oggi, domenica 12 giugno, il candidato sindaco de La Prossima Crotone Ugo Pugliese, invitato dai cittadini, ha fatto visita al quartiere Fondo Gesù.
“Quello che abbiamo constatato – ha commentato Pugliese – ha dell’ incredibile: ci sono palazzine che stanno letteralmente crollando con gravi rischi per l’incolumità degli stessi abitanti”
“Tutto avviene nella indifferenza e nella ormai triste e nota indolenza di una amministrazione che da lunghi anni non compie il proprio dovere ed ha completamente dimenticato e abbandonato all’incuria ed al degrado un intero quartiere.
“Queste problematiche sono presenti da tempo e da tempo segnalate e grida “vergogna!” il fatto che non vi sia stato alcun interesse da parte dell’amministrazione uscente che pretende di riproporsi nuovamente per continuare a mantenere nel degrado e nell’abbandono quartieri importanti della città come il Fondo Gesù.
Ho detto ai cittadini del Quartiere, come ho detto a tutti i Crotonesi, che la mia sindacatura sarà caratterizzata dalla concretezza e dalla operosità, che il diritto pieno di Cittadinanza sarà garantito a tutti senza distinzioni di ceto e senza differenze di luogo e di residenza.
Saro il sindaco di tutti i Crotonesi e mi adopererò fino allo spasimo per assicurare diritti e pari dignità e farò di tutto per evitare che situazioni così scandalosa non debbano più verificarsi.
Possono stare tranquilli i cittadini noi non apparteniamo a quella schiera di soggetti che dicono e non fanno, che promettono e poi, puntualmente tradiscono come hanno fatto in questi anni e vorrebbero continuare.
“In questi giorni – continua il candidato sindaco Ugo Pugliese – abbiamo incontrato i cittadini in ogni luogo ed in ogni ambiente della nostra città continueremo a farlo e torneremo nel quartiere Fondo Gesù nei prossimi giorni.
“Abbiamo riscontrato un calore e un affetto fuori misura, ma soprattutto tanto dissenso che i cittadini hanno dimostrato al primo turno elettorale verso l’amministrazione uscente e verso il mio diretto competitor al ballottaggio.”
“Crotone vuole cambiare e vuole realizzare alternanza di governo dopo anni di abbandono e di grigiore.”
“Noi siamo pronti – conclude Pugliese – a governare e vogliamo che Crotone ritorni a risplendere. Vogliamo una città efficiente, attrattiva e accogliente.”