Feroleto, indagati Insurance evadono da domiciliari. Arrestati

Reggio Calabria Cronaca

I carabinieri di Feroleto della Chiesa hanno arrestato in flagranza di reato, I.V., 40 anni, in atto sottoposto ai domiciliari, in ottemperanza all'ordinanza eseguita lo scorso 10 giugno nell’ambito dell’Operazione “Insurance”.

L’uomo è accusato di evasione: sarebbe stato sorpreso mentre era intento ad effettuare delle compere all’interno di un negozio di alimentari. Il 40enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso il proprio domicilio, in attesa del rito direttissimo davanti al Tribunale di Palmi, fissato per il 13 Giugno.

Sempre a Feroleto gli agenti dell’Arma hanno poi arrestato C.F., di 35 anni, che era sottoposto ai domiciliaridal 10 giugno socorso sempre nell’ambito dell’Operazione “Insurance”. Anch'egli è accusato evasione, poiché sorpreso a percorrere le vie centrali della città a bordo del suo scooter. L’uomo è stato tradotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso il proprio domicilio, in attesa del rito direttissimo che si terrà a Palmi il 13 Giugno 2016.