Furto in un Internet Point a Crotone, arrestato 39enne
Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Crotone, nell’ambito dei servizi di prevenzione generale dei reati predatori, disposti dal Questore Claudio Sanfilippo, hanno tratto in arresto, C.C., di 39 anni, per un furto aggravato commesso ai danni di un esercizio commerciale del centro cittadino.
In particolare, gli operatori di Polizia, allertati per un furto in atto presso un Internet Point in via I° Maggio, si sono recati immediatamente sul posto.
Dopo i primi accertamenti circa le modalità dell’azione delittuosa, i poliziotti sono riusciti ad individuare e bloccare il responsabile del furto. L’uomo, pertanto, è stato portato in Questura e dichiarato in arresto.
Dal sopralluogo effettuato nelle vie limitrofe al luogo in cui è stato intercettato il 39enne, gli Agenti intervenuti hanno rinvenuto la refurtiva consistita in diverse carte Bancomat e Poste Pay, nonché in numerosi “gratta e vinci” per un valore complessivo superiore ai 2.500 euro.
L’ arrestato, Sorvegliato Speciale di P.S. con obbligo di firma presso la locale Questura, noto alle Forze di Polizia per i suoi numerosi precedenti penali anche specifici, è stato, inoltre, denunciato alla competente A.G. per violazione delle prescrizioni inerenti la Sorveglianza Speciale di P.S..