Scout pugliesi per tre giorni ospiti a Novacco
L’attenzione al patrimonio montano come autentico attrattore turistico in tutti i mesi dell’anno resta la mission dell’Esecutivo Gagliardi. Con ambizione, impegno e risultati.
È in questo quadro di finalità e di iniziative coerenti, consolidate ormai da anni di innovazione ed esperienza, che, stagione dopo stagione, continua il flusso costante di visitatori attratti da Novacco.
L’ultimo gruppo di visitatori pugliesi ha fatto tappa, questa mattina (venerdì 24 maggio) sui pianori di Saracena. Gli scout, provenienti da Valenzano, in provincia di Bari, soggiorneranno fino a domenica 26 giugno nel rifugio Il Rossale gestito dall’ufficio turistico comunale.
Lupetti, coccinelle e accompagnatori hanno già avuto modo di immergersi nelle tradizioni e nella storia del Paese del Moscato Passito, visitando stamani il centro storico di tradizioni arabe, guidati dallo staff dell’ufficio turistico. Tante ancora le prenotazioni per tutta l’estate. Varrà da Napoli il prossimo gruppo di scout. Novacco emoziona e funziona.