Brevi di cronaca dei carabinieri nel reggino, 3 arresti

Reggio Calabria Cronaca

I carabinieri della stazione di Ardore, in esecuzione ordine per la carcerazione, hanno tratto in arresto B.M., 37 anni, perché ritenuto colpevole di furto e ricettazione.

G.F., 39 anni, titolare impresa edile e movimento terra di Palizzi Marina, ha denunciato ignoti, per aver incendiato un escavatore, mod. caterpillar 305cr, completamente interessato dal rogo.

I carabinieri della stazione RC-Gallina, hanno tratto in arresto su ordine di carcerazione: F.A., 44 anni, per espiazione pena residua anni uno mesi quattro di reclusione, per reati di cui agli art. 74 commi 2 e 3 d.p.r. 309/90 stupefacenti.

Sono stati deferiti in stato di libertà E.D., 58 anni; M.F., 55 anni; C.L., 49 anni; S.A., 42 anni; R.M., 41 anni; M.S.C., 74 anni; M.G., 53 anni; M.C., 78 anni; G.C., 78 anni; D.A., 66 anni; C.G., 58 anni, tutti responsabili reato di violazione legge edilizia.

I carabinieri della stazione RC – Rione Modena, hanno tratto in arresto su ordine carcerazione: P.B.G., 52 anni, per scontare pena detentiva in carcere di anni due, mesi sei per reato di violenza sessuale.

Cinquefrondi, D.M., 74 anni, ha denunciato un individuo che travisato e armato di pistola, lo ha rapinato del suo fucile semiautomatico cal.12 marca p. beretta. Il rapinatore si è dileguato a bordo di una Volkswagen Golf, di sua proprietà, facendo perdere le proprie tracce.

Taurianova A.C.A., 47 anni, ha denunciato che ignoti, approfittando della sua assenza, si sono introdotti all’interno della sua abitazione asportando contanti ed oggetti in oro.