A Soveria Simeri la 10° edizione della Festa della Birra
Di certo, non si arriva alla Decima edizione di un evento per puro caso. Non vi si arriva per improvvisazione o, tantomeno, per imitazione: difatti, sul maxi striscione che accoglie compagnie festanti a Soveria Simeri, nel giorno della Festa della Birra, campeggia proprio un “diffidate dalle imitazioni”.
Nel caratteristico borgo alle pendici della Sila ma che guarda, a pochi chilometri il mare, “a due passi da tutto” come qualcuno ama definirlo, da dieci anni una protagonista della serata, la birra, e tanto tanto divertimento, rendono inimitabile, infatti, la Festa della Birra made in Soveria.
Festa Popolare, perché di tutti e di ciascun appassionato della cervogia: che sia bionda, rossa, ambrata o a doppio malto, si cerca di accontentare tutti. Vuoi mettere, poi, gustarsi la propria birra godendosi uno spettacolo musicale che appaga anche le preferenze musicali d'ognuno? Buona musica per ogni gusto, e birra di qualità fra tanti tipi: col segreto per arrivare alla Decima, ed arrivarci più in forma che mai, l'appuntamento è fissato per l'8 agosto, a Soveria Simeri. Come sempre, in alto i calici, o meglio, i boccali!