Soveria Simeri, con la Happy People è stata un’estate ricca di eventi
Estate ricca di eventi, per grandi e piccini, quella che si sta concludendo a Soveria Simeri, nel catanzarese, grazie all’organizzazione dell’associazione locale Happy People.
Ad aprire il ciclo delle manifestazioni è stato nel mese di luglio è stato l’Hawaian Party: con protagonisti musica, frutta, balli e tanti colori, villa Cecilia Faragò è stata trasformata, per una notte, in una spiaggia hawaiana.
A seguire, il 5 agosto, è andata in scena la Corrida Soveritana, una kermesse divertente di dilettanti allo sbaraglio che, come ogni anno, ha portato in villa Cecilia Faragò, tantissima gente pronta a fischiare, urlare ma soprattutto a divertirsi. I concorrenti si sono cimentati in canti, balli e scene di cabaret.
I giochi popolari, ultimo ma anch’esso partecipato evento, ha visto diverse generazioni gareggiare in competizioni ormai storiche come la gara dei sacchi, la corsa con l’uovo, la staffetta, la pentolaccia, l’hula-hoop e tanti altri che hanno animato il centro storico, regalando un pomeriggio di divertimento e spensieratezza all’insegna della socializzazione all’area aperta. Tutti i bimbi hanno ricevuto dei doni e delle medaglie.
“Vogliamo ringraziare l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Mario Amedeo Mormile, nonché Presidente della Provincia di Catanzaro, che, come ogni anno, ci dà spazio supportando ogni nostra idea e aiutandoci a renderla concreta, ringraziamo tutti gli sponsor che con la loro generosità hanno reso possibile la realizzazione di quanto svolto, un ringraziamento a chi, pur non facendo parte dell’organizzazione si è prodigato ad aiutare e dare assistenza, ma soprattutto un grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle nostre iniziative, sperando che vi siate divertiti. Noi ci stiamo preparando a tornare con altre sorprese con le quali speriamo di non deludervi e a cui parteciperete ancora più numerosi”, affermano dalla Happy People.
Francesco, Rocco, Tonya, Graziella, Cinzia, Nadia e Giusy (la new entry del gruppo) danno appuntamento al prossimo evento con la loro carica di energia e allegria certi che sapranno ancora una volta coinvolgere l’intera popolazione.