“Calcio giovanile e territorio”, se ne parla a Cotronei
“Calcio giovanile e territorio”: sarà il tema di un confronto promosso dalla Amministrazione Comunale di Cotronei, con il Patrocinio della Federazione Italiana Giuoco Calcio - CR Calabria, in programma lunedì 8 agosto, alle ore 18:00, a Villaggio Baffa - Cotronei.
All’incontro introdotto da Giuseppe Pipicelli, saranno presenti il Sindaco di Cotronei Nicola Belcastro, l’Assessore allo Sport di Crotone Giuseppe Frisenda e, insieme con i Rappresentanti di molte Società Sportive Giovanili, il Club Manager FC Crotone Raffaele Vrenna, il Capo Delegazione della Nazionale Under 16 FIGC Franco Selvaggi e il Capo Delegazione della Nazionale Under 15 FIGC Fausto Taverniti, che modererà l’incontro.
Continua così l’attenzione al mondo dello sport dell’Amministrazione Comunale di Cotronei. Creare momenti di incontro su temi specifici permette di valorizzare le realtà e le potenzialità, delle quali il nostro territorio è ricco. L’Amministrazione Comunale di Cotronei ha aderito alla iniziativa benefica 1° Memorial “Francesco Chimenti”: un torneo triangolare tra FC Crotone Primavera - AS Calcio Cotronei 1962 - Gli amici di Francesco. L’iniziativa permetterà di raccogliere fondi per AIL, l’ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE,in ricordo del giovane Francesco. Il torneo sarà ospitato nel Villaggio Baffa l’8 Agosto alle ore 15:30.