Brevi di cronaca nel reggino, tre arresti e una denuncia
È di tre arresti ed una denuncia il bilancio delle attività svolte ieri dai carabinieri del reggino. Ad Oppido Mamertina, è stato deferito in stato di libertà L.G., 31enne del luogo sottoposto ai domiciliari che è accusato di violenza o minaccia a pubblico ufficiale. Durante un controllo effettuato nella notte scarso nella sua abitazione, ha rivolto ai militari, ripetutamente, delle gravi minacce per dissuaderli dal compiere il servizio.
A Melito di Porto Salvo, invece, arrestato un 41enne, S.A., per maltrattamenti contro familiari e conviventi e lesioni personali aggravate. I carabinieri hanno eseguito a suo carico un ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Reggio Calabria, poiché, il 24 aprile di quest’anno avrebbe procura delle lesioni alla moglie.
In Contrada Ciambra a Gioia Tauro (RC), tratto in arresto un 21enne che sottoposto ai domiciliari ora accusato di reato di evasione.
A Bagnara Calabra, infine, in arresto è finito V.B., 55enne del posto che sottoposto ai domiciliari è stato sorpreso dai militari mentre si trovava al di fuori della sua abitazione di residenza, violando così la misura cautelare.