Tripodi: “Solidarietà per l’incendio al Saline Resort”

Reggio Calabria Politica
Michelangelo Tripodi

"A nome del Partito Comunista Italiano e mio personale esprimo vicinanza e solidarietà al titolare e ai lavoratori della struttura turistica Saline Resort, che la notte scorsa è stata fatta oggetto di un gravissimo attentato incendiario a scopo intimidatorio, di chiaro stampo mafioso".

E' quanto scrive Michelangelo Tripodi, referente regionale di Pci.

"Nel ribadire - continua la nota - la necessità che in questo territorio chiunque voglia svolgere un’attività lo possa fare liberamente senza subire condizionamenti, minacce e pressioni di ogni sorta, ci rivolgiamo alla magistratura e alle forze dell’ordine affinchè facciano quanto possibile e necessario per individuare al più presto i mandanti e i responsabili di queste vili azioni criminali e per assicurarli alle patrie galere, il solo posto nel quale meritano di stare.

In tal senso apprezziamo l’impegno assunto da Saline Resort, in tutte le sue componenti, a non mollare e a mantenere la barra dritta senza cedere di un millimetro. E’ questa la risposta che meritano coloro i quali con la violenza e con la sopraffazione pensano di poter imporre il loro dominio incontrastato.

Il Partito Comunista Italiano ritiene necessario intensificare la battaglia contro la ‘ndrangheta e per la legalità, che rappresenta lo snodo decisivo e fondamentale se davvero si vuole puntare ad un futuro diverso per la nostra terra, finalmente liberà dall’oppressione mafiosa e criminale".