Lamezia, avvicina una runner con una scusa e cerca di metterle le mani addosso. Arrestato
Avrebbe molestato una giovane donna mentre correva, così C.F., 21enne lametino, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Nel corso di un normale controllo dei carabinieri, gli agenti dell’Arma sono intervenuti in via Perugini a Lamezia Terme per aiutare una ragazza che affermava di essete stata molestata dal 21enne.
Il giovane avrebbe avvicinato la donna qualche giorno prima usando la scusa di averla scambiata per la propria fidanzata, poi l’avrebbe nuovamente fermata cercando un approccio sessuale, molestandola.
I carabinieri a seguito della denuncia della vittima hanno iniziato le attività investigative e dopo aver acquisito le immagini della video sorveglianza accertato il comportamento del giovane, che avrebbe avvicinato la ragazza cercando di toccarla.
Il fermato, bloccato immediatamente dai militari è stato momentaneamente sottoposto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio con il rito direttissimo, a seguito del quale l’arresto è stato convalidato e gli sono stati disposti i domiciliari.