AttorInCorso: ripartono le attività a Rende
Ripartono le attività dell’associazione culturale-teatrale AttorInCorso. L’associazione, che opera a Rende e Cosenza, presieduta dall’attrice e regista cosentina Lucia Catalano, inaugura il nuovo anno, con appuntamenti dedicati a tutte le età.
Nel corso dell’anno saranno avviati cinque laboratori: PiccoliAttorInCorso, laboratorio teatrale dedicato ai bambini; GiovaniAttorInCorso, laboratorio teatrale dedicato agli adolescenti; OpenStage (corso base), laboratorio teatrale che annualmente AttorInCorso svolge a titolo gratuito per gli studenti dell’Università della Calabria; OpenStage (corso intermedio), laboratorio teatrale dedicato agli studenti che hanno già seguito il corso OpenStage; Sunday’s Lab, laboratorio teatrale per adulti.
Inoltre, come ormai da tempo, l’associazione anche quest’anno promuoverà la rassegna per le scuole Teatro sotto il banco, che andrà in scena al Piccolo Teatro Unical a Rende per i mesi di novembre e marzo.
I laboratori e la rassegna saranno presentati nel corso di un incontro in programma per martedì 27 settembre alle ore 18,30 presso la sede dell’associazione AttorInCorso, in via S. Allende a Rende.