Unindustria Calabria piange la scomparsa del senatore Speziali
Unindustria Calabria con il Presidente Natale Mazzuca, il Consiglio di Presidenza ed il Consiglio Generale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del Presidente Vincenzo Speziali, imprenditore illuminato e lungimirante.
Ne ricordano l'impegno profuso in favore della categoria e dell'economia del territorio, anche in occasione dei mandati di rappresentanza che ha ricoperto all'interno del sistema confindustriale.
«Era un riferimento - sottolinea Mazzuca - per quanti volessero approcciare in maniera approfondita le problematiche economiche, non solo del nostro territorio. Il suo impegno è stato teso a promuovere e favorire lo sviluppo e la crescita dell'imprenditoria e delle comunità. A tutti mancherà il suo senso critico, la sua visione lucida dei problemi, la puntualità con la quale sapeva prefigurare scenari e definire indirizzi strategici per lo sviluppo e la crescita dell’imprenditoria».
Unindustria Calabria esprime la partecipazione sincera al dolore della moglie e dei figli, della famiglia, di quanti hanno avuto l'opportunità di apprezzarlo.