Nominati i coordinatori Idm della provincia di Reggio

Reggio Calabria Politica
Filippelli

Continua a registrare adesioni e consensi il progetto politico de "l'Italia del Meridione". Il movimento, di cui è leader il consigliere regionale Orlandino Greco, “cresce, raccogliendo fiducia e partecipazione” fa sapere Nicodemo Filippelli spiegando inoltre che “un'attività granitica e concreta, svolta sul territorio … consente di essere presenti nella maggior parte delle realtà locali calabresi, recependone le esigenze, le istanze, le problematiche ed operando affinché possano essere trovate soluzioni e spazi di crescita, sia sociale, che culturale ed economica”.

Un impegno che per il movimento deve essere continuo ed instancabile e che non si deve fermare. Venerdì, a Bivongi, in provincia di Reggio Calabria, nel corso della direzione regionale, è stato intanto inserito un importante tassello all’l'organizzazione territoriale di Idm, procedendo ad una serie di nomine che nelle intenzioni dovranno dare maggiore incisività all’azione nella stessa provincia reggina.

Ad Antonio Parrello, consigliere comunale di Gioia Tauro, è stato pertanto affidato il ruolo di portavoce. Mentre Antonio Romano, Franco Carnovale ed Enzo Savo sono i tre coordinatori.

“A loro – ribadisce Filippelli - spetta il compito di indirizzare le energie a favore delle periferie e di tutti quei cittadini inascoltati dalla politica romana. Non a caso abbiamo deciso di impegnarci in questo percorso, dando forza ai territori ed alla nostra regione, che non può più affidarsi alle decisioni prese a Roma. Si deve avere il coraggio e, soprattutto, si deve trovare la volontà di ripartire da noi stessi – conclude - ed è ciò che stiamo facendo e che continueremo a fare con passione e con energia".