Il Centro Studi "Giorgio La Pira” sostiene il No al Rederendum Costituzionale
Il Centro Studi "Giorgio La Pira"organizza per mercoledì 12 ottobre una iniziativa a sostegno del NO al Rederendum Costituzionale.
L'incontro si terrà nella Sala del Consiglio Comunale di Crotone con inizio alle 16,30 e vedrà la partecipazione di autorevoli personalità nazionali del Comitato per il NO. La relazione introduttiva sarà tenuta dal Prof. Avv. On. Guido Calvi .
I lavori saranno coordinati dall'on. Marilina Intrieri, Presidente del Centro Studi "Giorgio La Pira", con gli interventi dell'on. Pietro Folena, coordinatore nazionale del "laboratorio politico della sinistra", dell'on. Rocco Gaetani,Responsabile Organizzazione del Centro "La Pira" e dell'on Giovanni Nucera, Capogruppo "La Sinistra" al Consiglio Regionale della Calabria.
L'incontro svolgerà una serie di considerazioni per il NO al referendum del 4 dicembre con altri interventi che caratterizzeranno la scelta del voto contrario alla Riforma elaborata dal Governo Renzi.
Alla suddetta iniziativa saranno presenti i responsabili provinciali della Calabria per il NO : on. Antonio Borriello, on. Aurelio Chizzoniti ed il dott.Gregorio Paglianiti.