Calcio. Fervore in casa Usd Maida: dirigenza in cerca di pedine importanti
Fervore in casa Usd Maida. Difatti continua l’opera incessante di tutta la Dirigenza al fine di aggiungere alcune pedine importanti al gruppo che lo scorso anno ha già fatto benissimo in campionato, sfiorando i play off.
Una squadra veloce e dinamica, con un occhio sempre alla territorialità, è stato ciò che ha chiesto l’allenatore Bonsignore. Così i dirigenti si sono messi sul mercato e sono arrivati i primi due importanti innesti, direttamente da Vena di Maida, due pedine importantissime in quello che sarà lo scacchiere biancoverde: il primo è Dario Penna, classe 1992, centrocampista mediano con doti prettamente fisiche ed atletiche, proveniente dalle file dell’A.S. Vena, già noto al pubblico di categoria.
Il secondo, proveniente anch’egli dal vivaio dell’A.S. Vena, è Damiano Vavalà, classe 1989. Dal suo piede mancino sono uscite negli anni numerose prodezze e fa della sua fisicità un elemento importante. Entrambe i giocatori hanno accettato subito la proposta del Presidente Costabile, accasandosi a Maida, e si dicono molto soddisfatti di trovarsi in una società così prolifica, sentendosi parte integrante di un progetto così interessante, andando a formare una squadra altamente competitiva.
Intanto proseguono a ritmo serrato le sedute di allenamento al “Pino Nicolazzo” di Maida, alternando sedute di preparazione fisica a quelle tecniche e ad alcune amichevoli, il cui programma, molto ricco e curato, verrà reso noto nei prossimi giorni.