Un morto nel cosentino in un incidente sull’autostrada A3
Un morto e un ferito è il tragico bilancio di un incidente avvenuto lungo l’Autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria” in corrispondenza del km 257,000, in direzione sud.
L’incidente ha coinvolto due veicoli leggeri, per valutare la dinamica ed eventualmente scoprire le cause sono al lavoro le forze dell’ordine, presente sul posto anche il personale dell’Anas.
Attualmente si stanno effettuando i rilievi e le forze dell’ordine sono all’opera anche per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.
Il traffico è fortemente rallentato tra gli svincoli di Cosenza Nord e Cosenza Sud. Attualmente è inibito l’ingresso allo svincolo di Cosenza Nord, in direzione sud, per consentire lo scorrimento del traffico presente in autostrada; le code sono di circa 1,5 km in avvicinamento al km 257,000.
h 13:44 | È un cosentino di 47 anni, Elio Belmonte, la vittima del tragico incidente stradale verificatosi lungo l'autostrada A3. L’uomo era sceso dall'auto in seguito a un guasto, quando un altro mezzo lo ha travolto e ucciso. Una seconda persona è rimasta ferita nell’incidente.