Nuovo portavoce di FdI-AN a Catanzaro
È arrivata – dopo un brevissimo periodo di vacatio - la nomina del nuovo portavoce cittadino di Fratelli d'Italia–AN per il capoluogo di regione.
Dopo una serie di incontri con gli iscritti, i giovani di Gioventù Nazionale ed il portavoce provinciale Pino La Scala, incontri che hanno consentito a tutti di verificare le comuni idee e condividere una linea programmatica per la ricostruzione del Circolo cittadino di Fratelli d'Italia-AN.
Si è arrivati così, con soddisfazione reciproca, all'individuazione di Alfredo Serrao, figura esperta e già operativa sul territorio, che dovrà essere una guida per la ricostruzione del partito a livello cittadino dopo un lungo periodo di letargo. Ad annunciare la nomina di Alfredo Serrao a portavoce cittadino di Catanzaro per FdI-AN è il portavoce provinciale di Catanzaro Pino La Scala.
“Sono molto contento della nomina di Alfredo Serrao, personaggio vivace, instancabile ed esperto che ci aiuterà a ricostruire la credibilità del partito a livello cittadino e contribuirà certamente anche alla crescita dello stesso a livello provinciale. Dopo la recente apertura di un nuovo Circolo di FdI-AN in quel di Caraffa, a distanza di una settimana ufficializziamo anche la nomina del portavoce della città capoluogo di Regione; il partito è vivo e ci stiamo organizzando per i prossimi appuntamenti elettorali, oltre che per il Referendum costituzionale che ci vede tra i sostenitori del NO.
Riporto anche la soddisfazione, per la nomina di Alfredo Serrao, del Coordinatore regionale Ernesto Rapani che sta riportando, con pazienza, normalità nel partito a livello regionale ed il tempo gli darà ragione sia in termini di qualità dei sostenitori che di quantità di elettori. Auguro ad Alfredo Serrao un buon lavoro, certo che i risultati arriveranno e presto”.