Già denunciato per molestie all’ex compagna, non si placa e le danneggia l’auto
Era stato già arrestato, posto ai domiciliari e il tribunale di Crotone gli aveva vietato di avvicinarsi all’ex compagna, con cui, e da poco, aveva interrotto una relazione già segnata, negli ultimi due anni, da episodi di maltrattamenti.
A nulla sarebbe però servita la decisione del magistrato, tant’è che l’uomo, incurante delle conseguenze, avrebbe continuato a vessare la vittima, una 40enne di Strongoli che, per ultimo, si è vista danneggiare la sua auto.
La donna però si è rivolta di nuovo ai carabinieri della stazione locale, gli stessi che giorni fa avevano proceduto all’arresto dell’ex compagno, i quali hanno subito indagato constatando che l’uomo aveva violato le prescrizioni del giudice ottenendo così un’ordinanza con cui lo stesso è stato posto ai domiciliari.
La donna qualche settimana fa era stata già vittima dei maltrattamenti da parte dell’ex-compagno, anch’egli residente a Strongoli, e aveva trovato la forza di rivolgersi ai militari in cui aveva trovato un supporto fattivo. Nell’immediatezza dei fatti precedenti i carabinieri avevano avviato subito delle indagini arrivando al deferimento dell’uomo.