A Turianova apre il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia-An
Fratelli d’Italia -AN presenterà, il 17 novembre alle 16, presso la sala Padre Pio del Convento dei Padri Cappuccini, in via Cappuccini, il Circolo Territoriale di Taurianova.
All’evento prenderanno parte, fra gli altri ospiti, il Portavoce Provinciale Sebastiano Scuderi, il Responsabile Regionale per gli Enti Locali Massimo Ripepi, il Responsabile del Dipartimento Regionale Cultura e Identità, Nino Spirlì.
"La nascita di un Circolo territoriale sul territorio taurianovese - spiegano da Fdi-An - risponde alla necessità di rappresentare quella corposa parte di popolo che sente forte il dovere di partecipare sempre più attivamente alla vita politica di una città fin troppo mortificata da assenze amministrative e presenze logoranti di una malapolitica connivente e arrogante". "Fratelli d’Italia-AN partecipa con forza e tenacia alla lotta per la difesa dell’Identità culturale e storica delle Genti d’Italia e tutela con energia e forte senso di appartenenza i diritti dei deboli e dei meno rappresentati".