Carabinieri: tre arresti nel reggino
Tre uomini arrestati nel reggino, tutti già sottoposti alla misura cautelare dei domiciliari: i fermi sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Sinopoli e della Stazione di Rione Modena.
I tre: R.C. di 28 anni, A.C. di 32 anni e P.F. di 47 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati tratti in arresto in conformità con il provvedimento di esecuzione per espiazione della misura cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Palmi.
Due di loro, R.C. e A.C., dovranno espiare due anni tre mesi e 28 giorni, il primo per i reati di danneggiamento, rapina, lesioni personali, detenzione abusiva di armi ed altro, commessi a Taurianova nel 2014; il secondo per i reati di violenza privata, danneggiamento, commessi a Sant’Eufemia d’Aspromonte nel 2013. Il terzo F.P. invece dovrà scontare un anno e due mesi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, commessi a Reggio Calabria nel 2016.
I primi due arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati portati presso la Casa Circondariale di Palmi, l’ultimo nella Casa Circondariale di Arghillà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.