Il Festival d’Autunno è sempre più social

Catanzaro Attualità

Dare l'opportunità, a chiunque lo voglia, di seguire le conferenze inserite nel cartellone degli appuntamenti culturali del Festival d'Autunno. E, inoltre, consentire la massima interazione grazie alla possibilità di intervenire nel dibattito attraverso i social.

E' questo l'obiettivo che si propone il direttore artistico Antonietta Santacroce, che ha fortemente voluto che gli eventi in programma da oggi fino a giovedì, vadano in diretta. A partire dalle ore 18 di questo pomeriggio, collegandosi sulla pagina Facebook del Festival d’Autunno (https://www.facebook.com/Festival-DAutunno-141687270107/?fref=ts) si potrà assistere alla conferenza intitolata “Dio nelle terre di frontiera”.

Ospiti saranno don Aniello Manganiello, prete a Scampia, il quartiere di Napoli che fa da sfondo alle storie raccontate nella fiction “Gomorra” e monsignor Mimmo Battaglia, già presidente del Centro Calabrese di Solidarietà e oggi vescovo della diocesi campana di Cerreto Sannita. A moderare il dibattito la giornalista Donatella Soluri che così potrà interagire con gli utenti del web che, eventualmente, vorranno proporre qualche domanda ai due “preti di strada”.