L’AVIS comunale di Serra S. Bruno si affilia al Centro Nazionale Sportivo Libertas

Vibo Valentia Attualità

Parte dalla cittadina della Certosa l'importante collaborazione fra il Centro Regionale Sportivo Libertas Calabria e la l’AVIS Calabria facendo seguito alla convenzione nazionale fra i due enti sottoscritta nel maggio 2015 e alla convenzione regionale sottoscritta nel settembre 2016.

L’AVIS comunale di Serra S. Bruno è infatti il primo organismo AVIS in Calabria ad affiliarsi al Centro Nazionale Sportivo Libertas attraverso l’intervento del Centro Provinciale Sportivo Libertas Vibo Valentia. Già in passato L’AVIS comunale di Serra S. Bruno e il Centro Provinciale Sportivo Libertas Vibo Valentia hanno collaborato per la realizzazione di eventi e manifestazioni sportive rivolte ai giovani, ultima fra tutte la baby soccer cup Vibo Valentia svoltasi a Serra S. Bruno nell’ottobre scorso.

Soddisfazione espressa da parte del presidente del Centro Provinciale Sportivo Libertas Vibo Valentia nonché responsabile regionale del settore sport e formazione Francesco De Caria: puntiamo molto sulla fattiva collaborazione fra questi 2 enti che da tempo portano avanti valori positivi e sani principi come l’altruismo e la solidarietà. A questa prima affiliazione a breve faranno seguito quelle di altri centri comunali in tutta la provincia di Vibo Valentia ed in tutta la Calabria. Abbiamo già messo in cantiere una serie di iniziative che verranno promosse ed organizzate nella stagione in corso. Sono sicuro i due enti creeranno un veicolo sociale di notevole importanza andando ad unire sport, cultura, formazione e sociale per il bene comune.