Hashish nel sottotetto, scatta l’arresto. In tre mesi sequestrati 7 chili di droga
103 grammi di hashish nascosti nel sottotetto di un fabbricato rurale. La scoperta è stata fatta dai Carabinieri di Vibo Valentia e Mileto, nel corso di alcuni controlli volti proprio al contrasto del traffico di stupefacenti. Dopo il ritrovamento è scattato l’arresto per un 32enne del posto, R.T., accusato di detenzione ai fini di spaccio.
I militari vibonesi stanno intensificando i controlli antidroga su strada. È così che i colleghi di Tropea, solo pochi giorni fa, esattamente il 30 novembre scorso, hanno arrestato un trentenne trovato con 7 grammi di marijuana e del denaro contante, ritenuto il guadagno dell’attività di spaccio.
Questi risultati sono il culmine di mesi di controlli antidroga che negli ultimi 90 giorni hanno permesso il sequestrato di ben 6,5 chili di stupefacente e l’arresta di 9 persone. In particolare, a Fabrizia un 33enne è stato trovato con 5 chili di marijuana, che sul mercato avrebbero fruttato circa 45 mila euro, e per questo è finito in manette; a Zungri, invece, in arresto sono finite due persone trovate con quasi 1 Kg di marijuana e del relativo materiale per il suo confezionamento.