L’Ecolabel europeo per il servizio di ricettività turistica: workshop in Regione
“L’Ecolabel europeo per il servizio di ricettività turistica: opportunità per le strutture calabresi”, è il titolo del workshop che la Regione Calabria e l’Arpacal (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria), terranno venerdì 16 dicembre, a partire dalle 9, nella Sala Oro della Cittadella regionale, in Viale Europa, località Germaneto, a Catanzaro.
Dopo i saluti istituzionali dell’assessore alla Tutela dell’Ambiente della Regione, Antonella Rizzo, del Dirigente generale del Dipartimento Ambiente, Orsola Reillo, e del Commissario dell’Arpacal, Maria Francesca Gatto, l’apertura dei lavori strutturati in due sessioni, sarà a cura di Gabriele Alitto, Dirigente del Settore “Sviluppo Sostenibile, Educazione e Formazione Ambientale, Certificazione” del Dipartimento Ambiente e Territorio.
Le due sessioni sono state dedicate a “La governance regionale in campo turistico e l’ecolabel europeo” e “Focus su associazioni di categoria e operatori economici”. Seguirà un dibattito. Per le iscrizioni al workshop è possibile inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .