Maxiconcerto Gospel a Palmi, sul palco 35 elementi

Reggio Calabria Tempo Libero

Una straordinaria corale di ben trentacinque artisti. Un maxiconcerto tra i più attesi con elementi provenienti dagli Stati Uniti d’America e in tour nelle principali capitali del mondo. I Dexter Walker & Zion Movement saranno i protagonisti del concertone di Capodanno venerdì 30 dicembre all’Auditorium della Casa della Cultira “Leonida Repaci”, a Palmi (ore 21.15).

La serata, organizzata da Antonio Gargano, presidente dell’associazione musicale “Amici della Musica Nicola Antonio Manfroce”, prevede numeri vocali da capogiro con originali arrangiamenti: ad andare in scena un meltin’pot di toni musicali ed interpretazioni nuove e particolari tali da creare un’atmosfera calda e coinvolgente, quasi senza pari nel panorama internazionale. Il complesso ha partecipato al concerto di

Natale su Canale 5 e dopo una tournèe che lo ha portato nei più importanti teatri italiani chiuderà la sua tournèe italiana proprio a Palmi; mentre la notte di capodanno sarà in concerto per Umbria Jazz al Teatro Mancinelli e nella cattedrale di Orvieto con una messa per la pace e i gospel. Fondato a Chicago nel 2003 dal Rev. In occasione del concerto, il Comune di Palmi farà omaggio agli spettatori della sua recente pubblicazione “Francesco Cilea – Ricordi”, copia anastatica del manoscritto conservato alla Casa della Cultura “Leonida Repaci”. Infine, il concerto di Capodanno previsto il 2 gennaio alle 21.15 con Chernivtsi Philharmonic Orchestra diretta da Josyph Sozansky.