Lamezia, al via il tesseramento di CasaPound per il 2017
Si terrà sabato 21 Gennaio dalle ore 19 presso la sede di Via U. De Medici, la festa del tesseramento 2017 di CasaPound Lamezia Terme. Ad annunciarlo è il responsabile cittadino, Francesco Gigliotti.
“Difendere gli italiani non è reato” è lo slogan della tessera del 2017, sulla quale - spiega lo stesso Gigliotti - è impressa un’immagine del grande corteo nazionale “Difendere l’Italia” che il 21 maggio 2016 ha visto sfilare diecimila persone davanti al Colosseo per l’Europa dei popoli e nel nome di Dominique Venner”.
“Iscriversi a CasaPound - prosegue - significa entrare a far parte di quella schiera degli italiani che non si arrendono alle spietate logiche immigrazioniste, non si piegano alle politiche che calpestano i nostri diritti sul lavoro, sulla proprietà della casa, alla tracotanza di chi vuole comprare le nostre aziende e ridurre l’Italia a un’espressione geografica. Durante la festa verrà offerto un aperitivo a tutti i tesserati. I nostri amici - conclude - simpatizzanti e sostenitori sono invitati a partecipare”.