Lamezia: Masi si dimette dall’incarico di coordinatore delle primarie
Gennarino Masi ha lasciato l’incarico di presidente del comitato organizzatore delle primarie del centro-sinistra di Lamezia Terme. Masi ha inoltrato una lettera ai responsabili della coalizione, in cui spiega: "Mancano circa due mesi dalla data delle elezioni amministrative per l'elezione del sindaco ed il rinnovo del consiglio comunale della nostra città e comincio a vedere lo sfaldamento della coalizione che tutti avevamo intelligentemente contribuito a costruire.
La fase delle primarie era stata già avviata con soddisfazione di tutte le forze politiche del Centro-Sinistra ad eccezione di SEL e di qualche altra associazione. Le ultime vicende interne al PD e le notizie che vengono riportate dalla stampa locale – afferma - evidenziano la volontà politica di procedere in modo diverso dal percorso partecipato e democratico che insieme ci eravamo dati.
Considerato che molti iscritti al mio partito e simpatizzanti del centro sinistra mi chiedono chiarezza, non volendo essere corresponsabile di una scelta scellerata che sta portando il centro sinistra al suicidio politico con la presente Vi ribadisco la mia decisione di dimettermi da presidente del comitato organizzatore delle primarie. Mi auguro - chiosa Masi – che il mio sforzo non sia risultato vano per la vittoria del centro sinistra a Lamezia".