Il Laboratorio Crotone lancia le sfide del 2017
Sabato 21 gennaio, alle ore 17;00, presso i locali del Lido degli Scogli, il centro studi Laboratorio Crotone - Idee in rete, organizza l’assemblea di apertura d’anno, in cui verranno lanciati i temi principali su cui sarà incentrata l’attività del 2017.
All’assemblea prenderanno parte anche il sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, e la Consigliera regionale di Calabria in Rete, Flora Sculco.
“Il nostro movimento – dichiara il presidente di Laboratorio Crotone, Mimmo Mazza – riparte e riparte dalle grandi sfide che interesseranno la città ed il suo territorio. Con il solito nostro stile, sobrio e senza polemiche, vogliamo rimettere in campo tutte le nostre energie per realizzare quella Crotone “città di mare” che è stato il punto di partenza del nostro agire politico”.
A differenza di molti altri movimenti che durano il periodo di una elezione, il Laboratorio Crotone riprende, invece, a macinare temi e problematiche, a studiarle e approfondirle per presentare, poi, delle proposte di risoluzione.
“La città – conclude Mazza – ha bisogno di tutte le sue energie migliori per uscire da questo momento di crisi che sembra interminabile. E noi siamo pronti a dare il nostro contributo, con maggiore responsabilità, visto che oggi molti nostri elementi occupano posizione di rilievo nell’amministrazione comunale”.
I lavori saranno introdotti proprio dal presidente di Laboratorio Crotone, mentre la relazione politica sarà tenuta da Gianfranco Turino, nel corso del dibattito sono previsti gli interventi dei consiglieri comunali Valentina Galdieri e Alberto Laratta e dell’assessore comunale ai Quartieri, Caterina Caccavari.