Rapinarono un supermercato nel pavese, in carcere due reggini
I carabinieri di Reggio Calabria hanno avviato ieri una serie di controlli straordinari del territorio che hanno interessato in particolare il centro cittadino e l’immediata periferia.
Al termine delle attività, il bilancio è di otto esercizi commerciali che sono stati verificati, 124 persone identificate e 53 auto e moto fermate, con diverse multe elevate per violazioni varie al codice della strada. Sottoposte a controllo anche 23 persone ai domiciliari a raggiunte da misure di prevenzione personale. Tra le altre cose i militari sono poi riusciti a recuperare un’auto che era stata rubata ed a sequestrare 4 grammi di marjuana.
Nel particolare, poi, gli uomini della stazione di Catona, nel corso dello sesso servizio, hanno anche eseguito un ordine di carcerazione a carico di un 35enne (M.M.) e un 25enne (M.V.), entrambi reggini, riconosciuti colpevoli in concorso di una rapina avvenuta in un supermercato di Cilavegna (PV). I due sono stati pertanto condannati a due anni e sei mesi il primo e a due anni e quattro mesi il secondo, e pertanto trasferiti nella Casa Circondariale di Arghillà.