Palmi: tre arresti in flagranza per furto di energia
Nei giorni scorsi, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio e dell'attività di prevenzione e repressione dei reati, disposta dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, il personale del Commissariato di Polizia di Palmi ha proceduto al controllo di 218 persone, 117 autovetture e 20 esercizi pubblici. Sono state effettuate, inoltre, 37 perquisizioni domiciliari e personali.
L’attività di polizia ha consentito l’arresto in flagranza di reato di 3 persone per furto aggravato di energia elettrica, oltraggio a Pubblico Ufficiale, per porto abusivo di arma clandestina e ricettazione.
Quest’ultimo arresto è stato effettuato a seguito di un posto di controllo, durante il quale gli Agenti del Commissariato di Polizia di Palmi hanno controllato un’autovettura con a bordo 5 giovani. I poliziotti, insospettito dal comportamento nervoso dei ragazzi, hanno effettuato una perquisizione personale sui 5 e, addosso ad uno dei giovani, è stata rinvenuta una pistola cal. 7,65 con matricola abrasa.