Castrovillari blog, premiata la vetrina più bella

Cosenza Tempo Libero

Si riconferma per il secondo anno consecutivo l'attività “Cheope”, la vincitrice del concorso “La Vetrina Più Bella del Carnevale”, organizzata dal blog amatoriale “Castrovillari blog” di Andrea Falcone. La vetrina, allestita dal giovane wedding planner castrovillarese Danilo Di Marco, ha riscosso infatti l'apprezzamento del web, che ha premiato l'estro creativo con 513 voti, incoronandola vincitrice.

La competizione, ideata dal sito www.castrovillariblog.it, giunta alla sua 4° edizione, attraverso una sana competizione tra attività commerciali, pone l'accento sull'accoglienza e l'atmosfera carnascialesca che non può prescindere dall'allestimento a festa della città, anche e soprattutto attraverso le vetrine delle attività commerciali.

Il concorso, infatti, dopo aver fotografato le vetrine commerciali della città, si rimette all'insindacabile giudizio di tutti coloro che sulla pagina Facebook del blog hanno votato la vetrina più bella. L'edizione di quest'anno che si accompagna alla 59° edizione del Carnevale di Castrovillari, ha visto competere 38 attività commerciali riscuotendo 2044 voti in soli 3 giorni.