Castrovillari, la classifica dei carri allegorici

Cosenza Attualità

La Pro Loco di Castrovillari, organizzatrice del 59° Carnevale di Castrovillari, per garantire la regolarità e la trasparenza del concorso di maschere e carri allegorici, come di consueto, dopo ogni edizione, esegue il controllo dei punteggi attribuiti ai Gruppi Mascherati e Carri Allegorici partecipanti ai concorsi.

Pertanto, alla presenza dei responsabili dei gruppi mascherati e carri allegorici e dei membri della giuria ha proceduto anche quest’anno al controllo dei punteggi. Di conseguenza ha verificato che, alla luce dei conteggi effettuati, si è verificato un puro errore matematico che ha determinato una classifica diversa da quella precedentemente divulgata alla fine della sfilata del martedì 28 febbraio.

Ufficializza, pertanto, la nuova e definitiva classifica, approvata da tutti i presenti, che vede al primo posto El circus de las meraviglias; al secondo posto Pinocchiando; al terzo posto L’apparenza inganna. In allegato, la classifica finale definitiva aggiornata dopo i controlli effettuati alla presenza dei responsabili dei gruppi mascherati, carri allegorici e della giuria.