Tennistavolo: titoli e podi per gli atleti del Castrovillari
Si sono disputati a Polistena, domenica 12 marzo al palazzetto dello Sport, i Campionati regionali Giovanili di Tennistavolo, organizzati dalla società Tennistavolo Polistena sotto l’egida del Comitato Regionale FITET presieduto da Pino Petralia, al solito nutrita la partecipazione di atleti e società provenienti da tutta la regione, numerosa la presenza di appassionati e di curiosi spettatori.
Otime le prestazioni degli atleti del Pollino che portano a casa 2 titoli di Campione Regionale.3 medaglie d'argento e 2 mefaglie di bronzo.
RISULTATI|
Antonio Corrado: Campione Regionale singolo masch cat. Juniores; Campione Regionale Doppio maschile Juniores in coppia con l'atleta dell'Atlantide Matteo Florio; Medaglia d'argento doppio misto in coppia con l'atleta del Casper (RC)Martina Petralia.
Luca Lombardi: Medaglia di bronzo nel singolo allievi; Medaglia d'argento nel doppio maschile in coppia con l'atleta del piscopio Nicola Matina
Giovanni Grisolia: Medaglia di Bronzo nel doppio masch. in coppia con l'atleta dello Spezzano Albanese Francesco Oriolo
Marka Veltri: Medaglia d'argento nel singolo femminile Promozionale
Nel prossimo fine settimana, riprende l’attività a squadre con le trasferte in serie C1 a Polistena e con voglia di riscatto dopo la prima e brutta sconfitta della scorsa giornata subita a Castrovillari per 5 a 4 dall' atlantide e di Luzzi per la formazione di serie C2 .