Under 15, Italia-Repubblica Ceca. Crotonesi i due assistenti arbitrali
Arriva un’altra importante designazione per la sezione di Crotone ed in particolare per i due assistenti arbitrali Luigi Benedetto e Roberto Basile che giovedì 16 marzo saranno impegnati a svolgere il ruolo di assistenti nella gara Amichevole Internazionale tra la Nazionale Italiana U15-Repubblica Ceca U15; arbitrerà Federico Longo della sezione di Paola coadiuvato dal Quarto Uomo Ermes Fabrizio Cavaliere della stessa sezione.
La gara si disputerà a Catanzaro sull’impianto del centro tecnico federale in via Contessa Clemenza alle 11. Importante attestato di stima, designazione di prestigio che mette in risalto il buon operato, in questa stagione, delle due bandierine crotonesi, evidenziando di fatto quanto di buono ha proposto la sezione pitagorica anche a livello Nazionale.
Notizie che da un po’ di mesi non meravigliano più gli associati della sezione di via Ruffo che, orgogliosi, in massa saranno presenti per tifare l’Arbitro. Enorme soddisfazione è stata espressa da tutta la dirigenza sezionale, consapevole che "tanto è stato fatto per raggiungere questi risultati ma ancora molto resta da fare”.