L’Apaco plaude l’iniziativa dell’Organismo degli agenti e mediatori
L’Apaco formazione aderente alla Fenafi (Federazione nazionale delle società finanziarie) presieduta dall’avvocato Santo Alfonso Martorano plaude l’iniziativa dell’Organismo degli agenti e mediatori secondo la relazione Oam 2016 approvata dal Comitato per la gestione degli elenchi degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi, presieduto dal professore Antonio Catricalà e diretto dal dottore Federico Lucchetti.
Durante l’incontro “I cambiamenti nel settore delle professioni finanziarie nel 2016 ed i risvolti per i consumatori” svoltosi nella sede regionale della Federazione nazionale delle società finanziarie a Reggio Calabria, in collegamento con la sede nazionale di Roma, il presidente Martorano ha sottolineato come “sia stata intensificata da parte dell’Oam l’attività di controllo finalizzata a garantire la trasparenza per il consumatore e per le imprese” e “se da un lato c’è stata una lieve riduzione del numero degli iscritti, legata anche ai provvedimenti di cancellazione dei soggetti privi dei requisiti, dall’altro c’è stato un aumento dei mandati per la concessione di finanziamenti e di strumenti di pagamento”.
Dalla relazione emerge anche un incremento significativo di dipendenti e collaboratori operanti nel settore.
Come associazione nazionale accreditata all’Organismo forniamo servizi agli agenti, collaboratori, mediatori creditizi e per qualunque informazione sono attivi i contatti Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero telefono 0965.811360