Calcio a 5, Serie C1: la Lamezia Soccer sfida l’As Kroton

Catanzaro Sport

Reduce dal convincente 3-1 casalingo allo Zefhir Mega Five, la Lamezia Soccer si appresta a far visita al temibile As Kroton, che all’andata riuscì ad espugnare il “Palasparti” con il risultato di 3-1 grazie a uno scatenato Pierpaolo Martino.

Una squadra a caccia di preziosi punti play-off che certamente renderà la vita difficile ai lametini, distanti solo 4 punti ma con la testa a una storica salvezza sempre più vicina. Per la sfida del “PalaMilone” di Crotone, Bebo Carrozza potrà contare su tutti gli elementi della sua rosa, eccezion fatta per il lungodegente Iozzo e per De Sensi. Tra i padroni di casa assente lo squalificato Cimino, appiedato per un turno dal giudice sportivo.

Questi i convocati orange per la trasferta di Crotone, ore 15: Bentornato, Folino, Morelli, De Luca, Marullo, Caffarelli, Montesanti, Cristaudo (under), Grandinetti (under), Donato, Crapella, Deodato. Arbitreranno l’incontro il signor Filippis e il signor Freccia della sezione di Catanzaro.

ALLIEVI A CACCAIO DEL TITOLO PROVINCIALE

Dopo la vittoria del proprio girone, gli Allievi della Lamezia Soccer, lunedì 27 marzo, saranno invece impegnati contro il Futsal Fortuna nella sfida valida per il titolo di campione provinciale. Calcio d’inizio alle 17 al Centro Tecnico Federale di Catanzaro.