Si rifiuta di fare sesso, la prende a schiaffi. Amico fugge dal balcone e si rompe le gambe
Venti euro per una prestazione sessuale: lui paga ma lei si rifiuta di avere tanto il rapporto quanto, anche, di restituirgli i soldi. L’uomo non ci sta e in tutta risposta iniziata a schiaffeggiarla e poi se la prende con un computer ed un telefono cellulare, che distrugge prima di allontanarsi velocemente.
È accaduto nella notte scorsa a Rende, nel cosentino, dove i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà, per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e sulle cose, un 29enne cosentino e, per violenza privata in concorso, una 24enne e una 30enne, entrambe venezuelane.
I militari sono intervenuti nell’abitazione delle due donne dove, poco prima, il 29enne era andato via lasciando un suo amico di 21 anni, nel frattempo rimasto chiuso dentro con le venezuelane che avevano serrato la porta d’ingresso e, rinchiusesi in una stanza, urlavano per richiamare l’attenzione dei vicini.
Il 21enne, preso dal panico, ha tentato di fuggire lanciandosi dal balcone, al secondo piano dello stabile, e così facendo ha riportato delle ferite gravi a gambe e braccia ed attualmente è ricoverato, in prognosi riservata, nell’ospedale civile di Cosenza.