Omicidio Lettieri, i Ris tornano a casa di Fuscaldo
Nel primo pomeriggio di oggi i Carabinieri di Crotone e gli specialisti del Ris di Messina, stanno eseguendo un’altra ispezione giudiziaria nell’abitazione del Salvatore Fuscaldo, il cinquantenne attualmente in carcere perché indiziato di essere l’assassino di Antonella Lettieri, la commessa 42enne barbaramente uccisa l’8 marzo scorso nella sua abitazione di Cirò Marina.
Fuscaldo, arrestato il 16 marzo, è accusato di omicidio volontario pluriaggravato. Gli investigatori sottolineano come, fermo restando che non sono emerse finora cose che contrastino con quanto assunto nelle indagini che hanno portato al suo arresto, l’intervento di oggi del Reparto Investigazioni Scientifiche nell’abitazione del 50enne, è un approfondimento e una normale conferma di carattere “esclusivamente scientifico” alle operazioni che sono state già compiute sulla scena del crimine e nei luoghi di pertinenza dell’indagato.
Il sopralluogo è dunque scaturito da esigenze di “carattere tecnico”, in particolare, spiegano gli inquirenti, “sugli ambienti considerati e in riferimento agli ultimi sequestri di oggetti che sono all’esame di laboratorio dei Ris”.