Calcio a 5. Serie C1. Sfida salvezza tra la Lamezia Soccer e il Futsal Polistena

Catanzaro Sport

Tutto pronto al “Palasparti” di Lamezia Terme per la sfida tra Lamezia Soccer e Futsal Polistena, gara decisiva in chiave salvezza per la squadra guidata da Bebo Carrozza contro un avversario che, al contrario, si giocherà una fetta importante di play-off.

Obiettivi ma anche umori opposti nelle due compagini, con gli ospiti che cercheranno di dar continuità al fondamentale successo per 3-2 contro il Bovalino al cospetto di una Soccer reduce dal brutto 5-1 di Crotone, una sconfitta che, a due giornate dal termine, potrebbe complicare non poco i piani salvezza dei lametini in caso di risultato negativo anche contro i reggini.

I CONVOCATI: Bentornato, Folino, Morelli, De Luca, Marullo, Caffarelli, Montesanti, Cristaudo (under), Grandinetti (under), Donato, Crapella, Deodato.

Arbitreranno l’incontro il signor Lamanna della sezione di Catanzaro e il signor Brogna della sezione di Vibo.
Calcio d’inizio alle 16 per garantire la contemporaneità su tutti i campi.

GLI ALLIEVI SI PREPARANO LE FINAL FOUR

In attesa dell’importantissima sfida con il Futsal Polistena, grandi novità in casa orange arrivano dalla formazione Allievi che, lo scorso 27 marzo, ha battuto in finale per 5-1 il Futsal Fortuna laureandosi campione provinciale. Venerdì 7 aprile, i giovani lametini saranno impegnati al Palazzetto dello Sport di Maida per le Final Four con le quattro migliori squadre della regione.