Oggi Federico Zampaglione a Scolacium
La Primavera di Scolacium, il cartellone di animazione culturale del Parco archeologico a Roccelletta di Borgia, si colora di musica e di parole.
Oggi, alle ore 18.30, si terrà una delle prime ed imperdibili tappe del tour di presentazione del libro "Dove tutto è a metà" di Federico Zampaglione e Giacomo Gensini.
L'evento, organizzato dalla partnership Fondazione Armonie d'Arte e Libreria Ubik di Catanzaro, vedrà presenti gli autori, Federico Zampaglione, cantautore, regista e frontman dei Tiromancino e Giacomo Gensini, sceneggiatore; ne discuterà con loro Nunzio Belcaro.
"Dove tutto è a metà" è il nuovo singolo dei Tiromancino, che dà il titolo anche all'omonimo romanzo edito da Libri Mondadori; il brano fa da sfondo alle storie dei protagonisti del romanzo ed è la prima volta che un libro ha la propria colonna sonora.
"Dove tutto è a metà" racconta i sogni, l'amicizia e l'amore dei due protagonisti Lodo e Libero, appartenenti a due generazioni diverse, ma entrambe rivolte alla ricerca del senso della felicità.