Grande partecipazione all’evento delle Pantere nere
L’integrazione tra soggetti “normodotati e diversamente abili” come modello sociale da seguire. Con questo obiettivo è stato avviato il progetto dall’Asd pantere nere di Catanzaro con la collaborazione delle associazioni onlus “ la Fabbrica Dei Sogni” e “Jonathan Liberi di Volare”.
Ieri, grazie alle ottime condizioni meteo con un tiepido sole primaverile, nell’ambito delle attività del progetto, si è svolta una delle tappe dell’attività motoria grazie alla presenza degli allenatori che compongono lo Staff Tecnico della Società Società “A.S.D. Pantere Nere Catanzaro”, coadiuvati dallo “psicologo” e del nostro Professore di “scienze motorie” che hanno consentito insieme agli operatori delle Associazioni con cui è stato ideato e realizzato il Progetto di far vivere un mix di emozioni e sorrisi condiviso con i piccoli atleti della nostra Società.
La cornice di pubblico presente al Centro Fe.Ro. e i sorrisi dei genitori presenti ha consentito per qualche ora a tutti gli attori dell’iniziativa di staccarsi da tutte le immagini e i valori negativi che costantemente ci bombardano attraverso i mass-media e nella nostra quotidianità. Appuntamento per tutti sarà alla prossima giornata.